MARLIN BOAT

Nautica Bertelli è rivenditore ufficiale Marlin Boat.

Nascono dalla lunga tradizione di questo cantiere gommoni di elevata qualità. Da 5,40 a 11,75 metri, motorizzati con fuoribordo ed entrofuoribordo. Soluzioni innovative, carene evolute e materiali al top, peculiarità che rendono i battelli Marlin Boat particolarmente longevi ed attuali. Da sempre alla ricerca di un prodotto sofisticato e di soluzioni innovative da applicare ai suoi progetti, la Marlin Boat è sempre stata all'avanguardia in questo settore tracciando più volte la rotta da seguire. Nautica Bertelli offre una vasta gamma di modelli disponibili anche in pronta consegna presso il vasto showroom a Paratico, direttamente sul lago d’Iseo.

img_showroom

Marlin 24 X FB

PRONTA CONSEGNA
img_showroom

Marlin 226 FB

PRONTA CONSEGNA
img_showroom

Marlin 21

Marlin 21: refitting 2021
Scopri l'Intera Gamma
News

Grandi arrivi - Marlin Boat

MARLIN 630 DYNAMIC – ideale anche per chi non è munito di patente nautica ed è alla ricerca di un gommone spazioso e divertente.
MARLIN 226 - in meno di 7 metri il prendisole a prua, a poppa, la grande console centrale e una carena performante lo rendono un battello perfetto per chi non vuole rinunciare alla comodità e alle prestazioni.
Scopri di più nella sezione Showroom del nostro sito.
26 2021
News

I 50 anni di Nautica Bertelli, una storia di lavoro e intuizioni

Si arriva così ai giorni nostri, o quasi: nel 2013 viene inaugurato il nuovo insediamento che sorge proprio di fianco al capannone, ormai storico anche se dotato delle più moderne attrezzature. Ecco quindi lo showroom, gli accoglienti uffici e c’è lo spazio anche per allestire il ristorante No-dò, un riferimento per i clienti di Bertelli Nautica, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente raffinato e mai banale nel menù. A questo si affiancano le rappresentanze di marchi prestigiosi: ai motori Mercury si sono aggiunti i fuoribordo Honda, allo storico rapporto ultraventennale con Sessa Marine si è affiancata la concessionaria di un marchio emergente come Invictus, che nel breve volgere di pochi anni si è imposto all’attenzione generale grazie alla qualità costruttiva del cantiere Aschenez e al ricercato design di Christian Grande. Senza dimenticare i gommoni Marlin e l’ampia offerta Quicksilver. Se si chiede una previsione futura, Massimo Bertelli è cauto come sempre: “Nautica Bertelli è cresciuta a piccoli passi, anche la costruzione della nuova struttura, nel momento peggiore della crisi degli anni passati, è stata comunque una scelta meditata che si è rivelata vincente: quando il mercato è ripartito noi ci siamo fatti trovare pronti. Scelte meditate e crescere un po’ per volta è stata sempre la politica imprenditoriale di mio padre, come mia e di mio fratello e sarà così anche in futuro”.
05 2018