Lo showroom situato a Paratico, sulla sponda sud del lago d’Iseo, mette a disposizione del visitatore una vasta gamma di imbarcazioni nuove, usate e in pronta consegna. La gamma Quicksilver ha sempre racchiuso in sé, in modo perfetto, il divertimento e lo stile, la praticità e la sicurezza. L’evoluzione della gamma Quicksilver si basa su questi principi ed è il risultato della collaborazione tra progettisti, ingegneri e architetti navali supportati dall’esperienza del Gruppo Brunswick, un’azienda leader nel settore della nautica. Una collaborazione efficace che ha portato alla creazione di una nuova linea di barche con una personalità forte e decisa.
Quicksilver 875 sundeck
Quicksilver 675 Weekend
Quicksilver 675 sundeck
Dal 1 al 21 settembre, direttamente dal tuo Pc o dal tuo smartphone potrai visitare il Salone Nautico Virtuale di Quicksilver. Una vetrina virtuale con oltre 20 barche in mostra, visionabili comodamente dal proprio divano di casa. https://virtualshow-quicksilver.com/register
27 2021
Elemento fondamentale nell’offerta di Nautica Bertelli è la qualità e con Quicksilver c’è la possibilità di offrirla al pubblico, a un prezzo molto invitante.
Le Quicksilver hanno come comune denominatore le carene morbide e molto stabili, tanta sicurezza a bordo, ottimizzazione degli spazi con numerosi e capienti gavoni, posizioni di guida molto ergonomiche ed performance esaltanti, silenziosamente fornite dai motori Mercury.
19 2021
Il team Quicksilver è estremamente orgoglioso di annunciare che la 805 Pilothouse ha vinto il premio 2020 Award come migliore imbarcazione da pesca della sua categoria! La barca è stata elogiata per la sua versatilità, caratteristiche di pesca di alto livello e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
L’imbarcazione è stata tra le prime ventuno che sono arrivate in finale. Lo scorso settembre, le barche sono state testate da una giuria di esperti nautici di 15 differenti nazioni.
09 2020
Si arriva così ai giorni nostri, o quasi: nel 2013 viene inaugurato il nuovo insediamento che sorge proprio di fianco al capannone, ormai storico anche se dotato delle più moderne attrezzature. Ecco quindi lo showroom, gli accoglienti uffici e c’è lo spazio anche per allestire il ristorante No-dò, un riferimento per i clienti di Bertelli Nautica, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente raffinato e mai banale nel menù. A questo si affiancano le rappresentanze di marchi prestigiosi: ai motori Mercury si sono aggiunti i fuoribordo Honda, allo storico rapporto ultraventennale con Sessa Marine si è affiancata la concessionaria di un marchio emergente come Invictus, che nel breve volgere di pochi anni si è imposto all’attenzione generale grazie alla qualità costruttiva del cantiere Aschenez e al ricercato design di Christian Grande. Senza dimenticare i gommoni Marlin e l’ampia offerta Quicksilver. Se si chiede una previsione futura, Massimo Bertelli è cauto come sempre: “Nautica Bertelli è cresciuta a piccoli passi, anche la costruzione della nuova struttura, nel momento peggiore della crisi degli anni passati, è stata comunque una scelta meditata che si è rivelata vincente: quando il mercato è ripartito noi ci siamo fatti trovare pronti. Scelte meditate e crescere un po’ per volta è stata sempre la politica imprenditoriale di mio padre, come mia e di mio fratello e sarà così anche in futuro”.
05 2018