SESSA MARINE

Nautica Bertelli è concessionario ufficiale Sessa Marine.

Il cantiere è riconosciuto per caratteristiche quali dinamicità e innovazione, concepisce e realizza imbarcazioni esclusive che uniscono il design alla tecnologia, lo stile alla qualità, senza mai perdere di vista il proprio fine ultimo: produrre “emozioni” Dinamicità ed innovazione, design e tecnologia, stile e qualità: sono le caratteristiche esclusive. Se il tuo navigare significa 35 piedi e oltre, Sessa Marine con le sue tre linee Cruiser, Flybridge e Yacht ti offre un ventaglio così ampio di scelta che rende arduo pensare che non troverai il modello adatto a te per i tuoi gusti ed esigenze.

img_showroom

Sessa Marine Fly 47

Yacht FLY 47 serie Flybridge Line. Rappresenta per Sessa Marine Yacht una vera innovazione per questo segmento di mercato.
img_showroom

Sessa Marine C42

Un Cross Over che sa accontentare e rispecchiare i gusti dei clienti mediterranei e dei mercati d’oltre Oceano, un prodotto flessibile e adatto ai clienti dalle esigenze più svariate.
img_showroom

Sessa Marine C38

Stile elegante e design innovativo.
img_showroom

Sessa Marine C35

Questo yacht rappresenta la vera e propria metamorfosi di uno dei più grandi successi del cantiere Sessa Marine Yacht.
Scopri l'Intera Gamma
News

I 50 anni di Nautica Bertelli, una storia di lavoro e intuizioni

Si arriva così ai giorni nostri, o quasi: nel 2013 viene inaugurato il nuovo insediamento che sorge proprio di fianco al capannone, ormai storico anche se dotato delle più moderne attrezzature. Ecco quindi lo showroom, gli accoglienti uffici e c’è lo spazio anche per allestire il ristorante No-dò, un riferimento per i clienti di Bertelli Nautica, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente raffinato e mai banale nel menù. A questo si affiancano le rappresentanze di marchi prestigiosi: ai motori Mercury si sono aggiunti i fuoribordo Honda, allo storico rapporto ultraventennale con Sessa Marine si è affiancata la concessionaria di un marchio emergente come Invictus, che nel breve volgere di pochi anni si è imposto all’attenzione generale grazie alla qualità costruttiva del cantiere Aschenez e al ricercato design di Christian Grande. Senza dimenticare i gommoni Marlin e l’ampia offerta Quicksilver. Se si chiede una previsione futura, Massimo Bertelli è cauto come sempre: “Nautica Bertelli è cresciuta a piccoli passi, anche la costruzione della nuova struttura, nel momento peggiore della crisi degli anni passati, è stata comunque una scelta meditata che si è rivelata vincente: quando il mercato è ripartito noi ci siamo fatti trovare pronti. Scelte meditate e crescere un po’ per volta è stata sempre la politica imprenditoriale di mio padre, come mia e di mio fratello e sarà così anche in futuro”.
05 2018
News

SESSA MARINE: NOVITÀ 2018

A Düsseldorf, dal 20 al 28 gennaio si terrà la presentazione europea delle nuove C38 e C44 di Sessa Marine. Ha inizio una nuova stagione! Contattaci già nei prossimi giorni se vuoi programmare una visita presso lo stand, verranno esposte anche la F42 e la nuova KL27 oppure se preferisci ti aspettiamo presso i nostri uffici. info@nauticabertelli.it / 035.911302
20 2018